Pubblicato il 24-12-2021 alle ore 00:01
Scaduto il 08-01-2022 alle ore 12:00
PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO, EX ART. 110 - 2° COMMA - D.LGS. 267/00, DI N. 1 UNITA' CUI AFFIDARE COMPITI DI ALTA SPECIALIZZAZIONE, CON IL PROFILO DI "DIRETTORE SCIENTIFICO DEL MUSEO ARCHEOLOGICO E D'ARTE DELLA MAREMMA (MAAM)" CAT. D1 - CCNL FUNZIONI LOCALI
<p>Documenti da allegare alla domanda:</p>
<ul>
<li>Il curriculum formativo e professionale, datato e sottoscritto con autorizzazione al trattamento dei dati ex D.Lgs 196/03, contenente tutte le indicazioni utili a valutare la formazione e le attività professionali</li>
<li>Copia fotostatica non autenticata di un documento di identità personale</li>
<li>La documentazione comprovante l’avvio dell’iter procedurale, ai sensi dell'art. 38 del D.Lgs. 165/2001, per l'equivalenza del proprio titolo di studio estero se ricorre la fattispecie</li>
</ul>
<p>Alla domanda dovranno, altresì, essere allegati al ricorrere dei relativi presupposti per la concessione di ausili e/o tempi aggiuntivi:</p>
<ul>
<li>Certificazione DSA di cui alla Legge 170/2010</li>
<li>Dichiarazione resa dalla commissione medico-legale dell'Azienda Sanitaria di riferimento o da equivalente struttura pubblica, contenente esplicito riferimento alle limitazioni che la disabilità determina in funzione della partecipazione alle prove.</li>
</ul>
<p>Formati accettati: pdf, png, jpeg, jpg<br />
Dimensione massima per singolo allegato: 5MB</p>