PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO, EX ART. 110 - 2° COMMA - D.LGS. 267/00, DI N. 1 UNITA' CUI AFFIDARE COMPITI DI ALTA SPECIALIZZAZIONE, CON IL PROFILO DI "DIRETTORE SCIENTIFICO DEL MUSEO ARCHEOLOGICO E D'ARTE DELLA MAREMMA (MAAM)" CAT. D1 - CCNL FUNZIONI LOCALI

Servizi PA attivi:
Per il modulo è disponibile l'autenticazione tramite SPID
<p>Documenti da allegare alla domanda:</p> <ul> <li>Il curriculum formativo e professionale, datato e sottoscritto con autorizzazione&nbsp;al trattamento dei dati ex D.Lgs 196/03,&nbsp;contenente tutte le&nbsp;indicazioni utili a valutare la formazione e le attivit&agrave; professionali</li> <li>Copia fotostatica non autenticata di un documento di identit&agrave; personale</li> <li>La documentazione comprovante l&rsquo;avvio dell&rsquo;iter procedurale, ai sensi dell&#39;art.&nbsp;38 del D.Lgs. 165/2001, per&nbsp;l&#39;equivalenza del proprio titolo di studio estero se ricorre la fattispecie</li> </ul> <p>Alla domanda dovranno, altres&igrave;, essere allegati al ricorrere dei relativi presupposti per la concessione di ausili e/o tempi aggiuntivi:</p> <ul> <li>Certificazione DSA di cui alla Legge 170/2010</li> <li>Dichiarazione resa dalla commissione medico-legale dell&#39;Azienda Sanitaria di riferimento o da equivalente struttura pubblica, contenente esplicito riferimento alle limitazioni che la disabilit&agrave; determina in funzione della partecipazione alle prove.</li> </ul> <p>Formati accettati: pdf, png, jpeg, jpg<br /> Dimensione massima per singolo allegato: 5MB</p>